RIMBORSI
Una volta che ti iscrivi all’Amighetti Academy o a qualsiasi altra academy degli educator, la tua sottoscrizione si rinnoverà automaticamente in base al ciclo di fatturazione selezionato (mensile o annuale).
L’unico modo per interrompere il rinnovo è cancellare la sottoscrizione dal tuo account personale. Dopo la cancellazione, la tua membership resterà attiva fino alla fine del periodo di fatturazione corrente; dopodiché il rinnovo automatico verrà sospeso e non avrai più accesso ai contenuti esclusivi dell’academy.
Se desideri riattivare l’accesso all’academy, basta accedere al tuo account e riattivare la membership. Una volta completato il nuovo ordine, riavrai accesso ai contenuti con rinnovo automatico attivato. In alternativa, puoi avviare un nuovo ordine di sottoscrizione; assicurati però che il precedente abbonamento all’academy sia stato annullato del tutto per evitare addebiti doppi.
È inoltre possibile effettuare upgrade o downgrade del piano (da mensile ad annuale, o da Essential a Pro, e viceversa).
In caso di upgradeil sistema calcolerà automaticamente la differenza di prezzo per il periodo di fatturazione in corso. Dal ciclo successivo, verrà applicato il costo completo del piano aggiornato.
In caso di downgradenon sarà richiesto alcun pagamento aggiuntivo al momento del cambio, e dal successivo ciclo di fatturazione i contenuti e l’accesso si adegueranno al nuovo piano, con la nuova tariffa (inferiore).
Se un rinnovo fallisce per qualsiasi motivo, contatta direttamente il nostro centro assistenza invece di acquistare un nuovo abbonamento. Creare un nuovo ordine prima di risolvere il problema del rinnovo potrebbe causare addebiti duplicati..
Devi contattaci entro 7 giorni, specificando chiaramente il problema. Ti risponderemo con una soluzione il prima possibile. Per evitare equivoci:
spiega chiaramente il problema
il tuo numero d’ordine e qualsiasi altro dettaglio relativo all’ordine
Procederemo con il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento del tuo acquisto originale il prima possibile.
Tieni presente che l’Andrea Amighetti Academy non offre rimborsi per le sottoscrizioni rinnovate automaticamente. Una volta rinnovata, la gestione e la cancellazione dell’abbonamento sono responsabilità dell’utente tramite la propria area personale. Invitiamo gli utenti a controllare i dettagli del proprio abbonamento e a prendere le misure necessarie per interrompere il rinnovo prima del periodo di fatturazione, così da evitare addebiti indesiderati.
In caso di doppio addebito accidentale (vedi sezione precedente), tieni presente che si tratta di una responsabilità dell’utente, poiché spieghiamo chiaramente come attivare, disattivare e gestire correttamente le sottoscrizioni nelle impostazioni dell’account. I rimborsi vengono concessi solo per errori di sistema verificati, non per errori dell’utente, salvo casi eccezionali a discrezione del nostro team di supporto.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza nella gestione del tuo abbonamento, non esitare a contattare il nostro team di supporto.
Non possiamo offrire un rimborso per gli eBook Amighetti a meno che non si presenti un problema specifico. In tali casi, collaboreremo con te per trovare una soluzione prima di prendere in considerazione un rimborso. Tieni presente che, secondo la nostra politica, gli eBook non sono rimborsabili una volta accessi, a meno che il prodotto non sia difettoso o ci sia un problema tecnico che ne impedisce il corretto utilizzo.